Scarica l'elenco
GARE 2017
Scarica il volantino in formato PDF
con l'elenco delle gare 2017
SCARICA ORA IL PDF

TRAIL OCCITANI, IL PUNTO

E’ L’ORA DELLA TRE RIFUGI

Tanta, tanta, tanta…forse troppa passione per la Tre Rifugi Val Pellice che, non ostante mille ostacoli logistici, fa registrare la seconda partecipazione di sempre: 150 coppie (tra le quali una coppia finlandese) e non è finita malgrado i “rimbrotti” degli increduli organizzatori! Amore puro per il monumento della vecchia e cara Marcia Alpina ma lì non è una gara, è una solenne liturgia laica!

Sarà la nona prova del Circuito Internazionale dei Trail Occitani e si celebrerà giovedì 17 Agosto nella vecchia e cara location della Conca del Prà. Altre 5 prove: Tour Monviso, Alpi Marittime, Roure, Alpes Maritimes in terra francese  e Invincibili prima che la classifica definisca i vincitori del Circuito per incoronarli tali all’ultima in elenco a Bobbio Pellice.

Al momento la classifica femminile vede ben 8 atlete a 3 punti: dalla Valle Grana Giordano Elisa, l’Angrognina Daniela Bonnet, stessa Patria per Raia Sabrina, Emanuela Arnaudo è di casa alla Boves Run, Vitto Elena che veste i colori della gloriosa Michelin di Cuneo, Sara Di Vincenzo di Cafasse e le astigiane targate Cral Inps Ghelfi Enrica e Francesca.

Tra gli uomini il primato provvisorio va a Gabriele Barra con 6 punti. Tre atleti inseguono a 5 punti: il “Diavolo” Steven Morina, il campione degli anni andati Antonio Votano e dalla Val Pellice Marco Ramotti.

Ai prossimi appuntamenti e conseguenti aggiornamenti.

 

Un richiamo irresistibile agli amanti dello sport che penetra nei boschi e scala le montagne

Sponsor:

   


Iniziativa realizzata grazie al contributo di: